Visualizzazione post con etichetta pan di spagna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pan di spagna. Mostra tutti i post

Kokeshi Doll Cake

Per una creatrice di kokeshi dolls,
auguri in giapponese!!





Spicchi con crema al burro

Ce l'ho fatta...! Non potevo più sentire mia madre che insisteva
per avere i suoi spicchi con crema al burro!!!!
Oggi a pranzo da lei, e io porto il suo dolce preferito.


Buon weekend a tutti!

Tanti auguri Laura!

I migliori auguri per un felicissimo compleanno alla mia cara amica Laura.


Come sempre tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero realizzate a mano e royal icing.