CORSO BASE DI CAKE DESIGN

Settembre è arrivato, l'estate ci sta lasciando ( è mai arrivata quest'anno..?) ed eccoci anche per questa stagione 2014/2015 ad aprire gli appuntamenti con CESCOT Pesaro per la formazione in materia di Cake Design.


L'appuntamento con il corso BASE è per DOMENICA  05 Ottobre 2014


Presso le aule di Cescot Pesaro    dalle 9.30 alle 18.30  pranzo insieme incluso.


Realizzeremo il dolcissimo Keroppi lavorando esclusivamente a mano libera senza utilizzo di stampi.

Tutto il materiale per la realizzazione del progetto è messo a disposizione dei corsisti, che affronteranno, dopo una prima parte terica introduttiva con consegna di dispensa, tutte le fasi di decorazione: colorazione della pasta di zucchero, copertura della dummy cake realizzazione di tutti gli elementi decorativi del progetto.

A fine corso ciascun partecipante, porterà con sè la propria creazione e riceverà un attestato di partecipazione Cescot - formazione professionale di Confesercenti.

Come sempre, al fine di poter seguire ciascun allievo nella maniera più appropriata, i posti sono limitati.

Informazioni ed iscrizioni :
Cescot Pesaro 0721.21421 (orari d'ufficio) corsi@cescotpesaro.com
sweetartlab@gmail.com

Wedding Cupcakes

Le cupcakes sono veramente speciali per ogni occasione. dalle più classiche alle più originali, sia per gusto cheper decorazione, sono adatte ad ogni evenineza. Dal compleanno di grandi e piccini , al regalo per una amica, un pensierino per un caffè insieme.... così anche in tema wedding, personalizzare il dolce dei bambini con tanti cupcakes raffinati ma colorati .

Ogni cupcake è personalizzato con l'iniziale del nome del piccolo invitato alla cerimonia.

Con un tenero cuore di nutella e un deliziosa buttercream icing..




Ola e Ale Sposi

Augurando tanta felicità a Ola il suo Ale e la piccola Noa.... perchè la loro vita insieme possa essere perfetta ..   <3