Torta 90 anni

Buon Compleanno a Nonna Renata. La signora ha festeggiato con nipoti e pronipoti il suo novantesimo compleanno. Chatilly e fragole, gusto fresco per questi giorni caldissimi.
 I più cari auguri alla signora Renata e 100 di questi giorni!











Battesimo

per mamma Laura e la sua bimba <3

il design  è ripreso da una torta proposta da Barbara, "le torte di Applepie"   letortediapplepie.blogspot.it     Grazie a Barbara, spero che la mia versione le piaccia ^^




Prove biscotti matrimonio





Torta Pokemon: TEPIG per Manolo


Ecco alcui dei miei fiorellini..........

Compleanno Sofia

Per Sofia la mamma ha voluto una torta speciale! Eccola con la sua cagnolina Minù, a rinfrescarsi in piscina. h, ho poi scoperto che siamo vicine di ombrellone !!  :)





Torta Minnie

Dalila mi ha chiesto per il compleanno di Laura, una torta che fosse molto "MINNIE". Eccola qua !



Nozze d'argento

Nozze d'argento in grande per Claudio e consorte. Per festeggiare i 25 anni insieme, hanno richiesto una torta speciale. Ecco la mia creazione per loro.




Torta Panda e Gatti

Per il compleanno di Elisa su richiesta di Ivan.




Il Battesimo di Elias

Per il Battesimo di Elias, microcakes,confetti decorati e biscottini dolci dolci <3




Torta Barbie

Nove anni, bambina dolcissima, a me molto cara. Per Rebecca una torta speciale, tutta rosa fucsia e bianca , come piace a lei . Con gli stessi colori della torta, cupcakes con farcitura di crema di nocciola....



Cars 2 per il piccolo Marco


Stefania, la mamma di Marco, mi ha chiesto per il compleanno del suo ometto, una torta di CARS 2 . Ma Marco è preciso: sapeva benissimo QUALI macchinine voleva sulla torta.  ed ecco che dopo diverse ore di lavoro  (più che altro da "sbiccarsi" propriooo    :) ahahah!! )  abbiamo la ripoduzione in pasta di zucchero dei suoi quattro personaggi preferiti ( modellini forniti dal piccolo festeggiato, avevo pur bisogno di vederli da vicino per sapere come riprodurli!! ).      Create col dovuto anticipo, che permettesse di decorarle a mano con i colori (alimentari, inteso..)  .... e la riproduzione del logo con il nome del piccolo PILOTA.  Marco è stato felicissimo!!    :) Grazie a mamma Stefania e auguri a Marco .